Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica lunedì 11 dicembre 2017 ore 09:30

FdI, due pisani nell'assemblea nazionale

Silvia Silvestri e Andrea Porcaro D’Ambrosio

Sono Silvia Silvestri, già consigliere comunale a Pisa di An e del Pdl, e Andrea Porcaro D’Ambrosio, militante da anni nella destra pisana



PISA — L’elezione di Silvia Silvestri e Andrea Porcaro D’Ambrosio è avvenuta domenica 3 dicembre, durante il secondo Congresso nazionale di Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni a Trieste dal titolo "Appello ai Patrioti".

“L’elezione di Silvia e Andrea è a livello locale il riconoscimento di un lavoro che va avanti da cinque anni per Fratelli d’Italia e da molto più tempo per la destra e i suoi ideali - ha detto Giorgio Vannozzi, portavoce provinciale di FdI -. Oltre alla riconferma di Giorgia Meloni a Presidente del partito, al termine del congresso è stato presentato anche il nuovo simbolo, dove scompaiono i riferimenti a Msi e Alleanza Nazionale".

“L’elezione di Silvestri e Porcaro - ha proseguito Vannozzi - ci inorgoglisce e rafforza ulteriormente il Partito, soprattutto in vista delle prossime imminenti sfide: le politiche prima e le amministrative di Pisa e Santa Maria a Monte poi. Fratelli d'Italia, insieme agli amici di Nap, farà di tutto per creare una coalizione di centrodestra che si candidi a governare, purché ci siano le 'condizioni' per farlo: anche a Pisa, come a livello nazionale, vogliamo chiarezza nei programmi, con la parola d’ordine 'prima gli Italiani', nettezza e coraggio nelle scelte, e fuori dai piedi i personaggi che hanno sempre strizzato l’occhio al Pd”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica