QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 24°29° 
Domani 25°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 giugno 2019

Politica lunedì 11 dicembre 2017 ore 09:30

FdI, due pisani nell'assemblea nazionale

Silvia Silvestri e Andrea Porcaro D’Ambrosio

Sono Silvia Silvestri, già consigliere comunale a Pisa di An e del Pdl, e Andrea Porcaro D’Ambrosio, militante da anni nella destra pisana



PISA — L’elezione di Silvia Silvestri e Andrea Porcaro D’Ambrosio è avvenuta domenica 3 dicembre, durante il secondo Congresso nazionale di Fratelli d’Italia guidato da Giorgia Meloni a Trieste dal titolo "Appello ai Patrioti".

“L’elezione di Silvia e Andrea è a livello locale il riconoscimento di un lavoro che va avanti da cinque anni per Fratelli d’Italia e da molto più tempo per la destra e i suoi ideali - ha detto Giorgio Vannozzi, portavoce provinciale di FdI -. Oltre alla riconferma di Giorgia Meloni a Presidente del partito, al termine del congresso è stato presentato anche il nuovo simbolo, dove scompaiono i riferimenti a Msi e Alleanza Nazionale".

“L’elezione di Silvestri e Porcaro - ha proseguito Vannozzi - ci inorgoglisce e rafforza ulteriormente il Partito, soprattutto in vista delle prossime imminenti sfide: le politiche prima e le amministrative di Pisa e Santa Maria a Monte poi. Fratelli d'Italia, insieme agli amici di Nap, farà di tutto per creare una coalizione di centrodestra che si candidi a governare, purché ci siano le 'condizioni' per farlo: anche a Pisa, come a livello nazionale, vogliamo chiarezza nei programmi, con la parola d’ordine 'prima gli Italiani', nettezza e coraggio nelle scelte, e fuori dai piedi i personaggi che hanno sempre strizzato l’occhio al Pd”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità