Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, i 7 anni di Mattarella al Colle

Politica martedì 04 agosto 2015 ore 14:10

FestUnità, "affissione abusiva dei manifesti"

Antoni (M5S): "Il Pd li ha fatti attaccare agli alberi e ai cassonetti. Soldi tolti alla cassa pubblica"



PISA — "Alcune affissioni dei manifesti pubblicitari per la Festa dell'Unità di Coltano sono abusivi". Almeno secondo la consigliera comunale per il Movimento 5 stelle Valeria Antoni, che punta il dico contro l'amministrazione.

"Percorrendo le strade della nostra città -commenta- è possibile imbattersi in manifesti color verde e viola che pubblicizzano le varie serate della Festa dell'Unità. Manifesti attaccati agli alberi, appiccicati ai cassonetti della nettezza urbana, sotto la cartellonistica stradale ed addirittura alle cabine telefoniche".

"Lungi da noi voler invitare a boicottare la Festa dell'Unità, ma prima di entrare, di lasciare offerte, pensiamo magari a quanta moneta avrebbe dovuto lasciare il Pd, nelle casse pubbliche, se avesse provveduto ad una regolare affissione in spazi pubblicitari a pagamento”.

Secondo l'esponente grillina saremmo di fronte a un esempio di abuso di potere da parte dell'amministrazione, e poi collega la questione direttamente al decoro urbano: "In una città dove regna l'illegalità -esordisce Antoni con tono sarcastico- cosa saranno mai decine di cartelli affissi abusivamente, tanto più degrado di così.." 

Un comportamento, quello denunciato dalla consigliera dell'opposizione, che secondo lei avrebbe connotati recidivi: "Lo stesso Pd alle ultime elezioni regionali ha invaso gli spazi elettorali altrui e in occasione delle  comunali ha distribuito santini personali sulle auto della gente contravvenendo alle norme in merito di propaganda elettorale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità