Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:23 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca giovedì 10 luglio 2014 ore 16:05

Fiat, stage retribuiti per gli studenti di Pisa

L'ateneo pisano è tra i 15 selezionati per il progetto Fiat likes U. In palio anche un'auto in comodato d'uso per un mese al miglior guidatore



PISA — Fiat offre la possibilità agli studenti dell’università di Pisa di effettuare degli stage retribuiti in azienda. Per candidarsi c’è tempo fino al 14 luglio. 

L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto Fiat likes U, con il quale il gruppo automobilistico ha selezionato 15 atenei italiani per svolgere un servizio di Car sharing gratuito per gli studenti, premi per il miglior guidatore, stage post laurea retribuiti e lectio magistralis.

A Pisa il servizio di Car Sharing sarà ancora disponibile fino al 14 luglio, con la messa a disposizione di 5 automobili, il permesso di accesso nelle zone a traffico limitato e la possibilità usufruire gratuitamente dei parcheggi della città. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità