Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»
L'altro Sanremo, Gratteri: «Sono un esperto di musica e in ferie vado dove voglio». Ranucci: «Caro Carlo Conti, sappiamo chi ti ha truffato»

Cronaca Venerdì 31 Gennaio 2014 ore 13:56

Filippeschi: "E' passata la piena, tiriamo il fiato, ma non siamo ancora tranquilli"

Per il sindaco il fatto che sia passata la piena dell'Arno non significa che l'emergenza sia finita, tutto dipende dalle condizioni meteo delle prossime ore



PISA — Intanto la città torna lentamente a una condizione di normalità dopo la notte di preoccupazione in attesa del passaggio della piena dell'Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sono disabile, mi sono sentita male e potevo morire schiacciata". La lettera di Casarosa, moglie di “Garibaldi”, racconta i fatti prima di Pisa-Milan
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità