Cronaca domenica 22 maggio 2022 ore 13:00
Fino a Pisa per la partita ma finisce in ospedale

Un tifoso del Benevento si è sentito male allo stadio. Soccorso dal 118, è stato dimesso appena in tempo per risalire sul bus diretto in Campania
PISA — Arrivato a Pisa insieme a tanti altri tifosi, un supporter del Benevento si è sentito male allo stadio ed è stato soccorso dal 118. E' accaduto ieri, durante la semifinale di playoff che si è chiusa con la vittoria dei Nerazzurri.
Il tifoso, fa sapere la polizia, si è sentito male poco dopo essere entrato nella curva ospiti. Gli agenti in servizio all'Arena Garibaldi ha richiesto l'intervento del 118 e il supporter è stato trasportato al pronto soccorso di Cisanello dove è rimasto per tutta la partita.
Una volta dimesso, una volante della polizia lo ha accompagnato in via Contessa Matilde, appena in tempo per risalire su uno dei pullman che hanno riportato i tifosi in Campania.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI