Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Politica giovedì 03 gennaio 2019 ore 09:11

"Nuovo centro trapianti fegato è notizia falsa"

Enrico Rossi

Anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ribadisce che non ci sarà nessun nuovo centro trapianti a Firenze in competizione con Pisa



FIRENZE — Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi entra nella vicenda scatenata da un post su facebook del chirurgo Daniele Pezzati che ha scatenato il popolo del web con centinaia di commenti e condivisioni.

Rossi ha voluto ribadire con forza che quanto ipotizzato dal medico è cioè l'apertura di un centro trapianti fegato a Firenze in competizione con Pisa, è assolutamente una "Notizia falsa".

"Rientro al lavoro; leggo che qualcuno vorrebbe attribuirci la volontà di aprire un nuovo centro trapianti di fegato a Firenze in competizione con Pisa.

La cosa sarebbe semplicemente demenziale e solo pensarla o ispirarla o, peggio, scriverla significa o avere questa propensione o non avere nessuna competenza, sapere poco o nulla di amministrazione e di programmazione sanitaria", ha scritto sui social.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità