
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica giovedì 03 gennaio 2019 ore 09:11
"Nuovo centro trapianti fegato è notizia falsa"

Anche il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi ribadisce che non ci sarà nessun nuovo centro trapianti a Firenze in competizione con Pisa
FIRENZE — Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi entra nella vicenda scatenata da un post su facebook del chirurgo Daniele Pezzati che ha scatenato il popolo del web con centinaia di commenti e condivisioni.
Rossi ha voluto ribadire con forza che quanto ipotizzato dal medico è cioè l'apertura di un centro trapianti fegato a Firenze in competizione con Pisa, è assolutamente una "Notizia falsa".
"Rientro al lavoro; leggo che qualcuno vorrebbe attribuirci la volontà di aprire un nuovo centro trapianti di fegato a Firenze in competizione con Pisa.
La cosa sarebbe semplicemente demenziale e solo pensarla o ispirarla o, peggio, scriverla significa o avere questa propensione o non avere nessuna competenza, sapere poco o nulla di amministrazione e di programmazione sanitaria", ha scritto sui social.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI