Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:59 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 18 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 02 gennaio 2019 ore 18:17

"Questa è la sanità che dobbiamo difendere"

La ministra alla sanità, Giulia Grillo

La ministra alla sanità Giulia Grillo elogia il medico chirurgo Daniele Pezzati, al lavoro anche a Capodanno, che si è sfogato su Facebook



PISA — "Questa è la sanità che dobbiamo difendere: grande professionalità e tanta umanità. Un pensiero affettuoso a tutti i medici e agli operatori sanitari al lavoro anche in questi giorni di festa. Tutta l'Italia è orgogliosa del suo Servizio sanitario nazionale. Grazie eroi di ogni giorno!"

Queste le parole della ministra alla sanità Giulia Grillo, in relazione ad alcuni fatti recenti fra i quali il caso del medico chirurgo pisano Daniele Pezzati che, al lavoro anche a Capodanno all'ospedale di Cisanello, si è lasciato andare a qualche polemica di troppo sui social network.

Sfogo di cui QUInews Pisa ha dato conto ieri (Cisanello, record di 161 trapianti con polemica) e sul quale oggi il dottor Pezzati preferisce non fare commenti. Ma le sue parole sono ormai diventate un caso nazionale.

Sul fatto è intervenuto anche il sindaco di Pisa Michele Conti:"Grazie Daniele Pezzati, grazie per il lavoro che svolgi con competenza e passione - ha detto - e anche per ricordarci che a Pisa, se ci sono tante eccellenze, e il centro trapianti è una di queste, il merito è delle persone".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni ha perso la vita nel pomeriggio dopo un incidente avvenuto su viale D'Annunzio. Purtroppo vani i soccorsi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

CORONAVIRUS

Sport