Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità mercoledì 02 gennaio 2019 ore 18:17

"Questa è la sanità che dobbiamo difendere"

La ministra alla sanità, Giulia Grillo

La ministra alla sanità Giulia Grillo elogia il medico chirurgo Daniele Pezzati, al lavoro anche a Capodanno, che si è sfogato su Facebook



PISA — "Questa è la sanità che dobbiamo difendere: grande professionalità e tanta umanità. Un pensiero affettuoso a tutti i medici e agli operatori sanitari al lavoro anche in questi giorni di festa. Tutta l'Italia è orgogliosa del suo Servizio sanitario nazionale. Grazie eroi di ogni giorno!"

Queste le parole della ministra alla sanità Giulia Grillo, in relazione ad alcuni fatti recenti fra i quali il caso del medico chirurgo pisano Daniele Pezzati che, al lavoro anche a Capodanno all'ospedale di Cisanello, si è lasciato andare a qualche polemica di troppo sui social network.

Sfogo di cui QUInews Pisa ha dato conto ieri (Cisanello, record di 161 trapianti con polemica) e sul quale oggi il dottor Pezzati preferisce non fare commenti. Ma le sue parole sono ormai diventate un caso nazionale.

Sul fatto è intervenuto anche il sindaco di Pisa Michele Conti:"Grazie Daniele Pezzati, grazie per il lavoro che svolgi con competenza e passione - ha detto - e anche per ricordarci che a Pisa, se ci sono tante eccellenze, e il centro trapianti è una di queste, il merito è delle persone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità