Politica mercoledì 26 settembre 2018 ore 16:20
Rossi, "Apprezzato impegno Ceccardi per incendio"

Il presidente della Regione Toscana ha risposto alle polemiche della sindaca di Cascina sul mancato coinvolgimento del Comune
FIRENZE — "Ho apprezzato l'impegno del sindaco di Cascina per l'evacuazione di Zambra", ha detto Rossi in risposta a Susanna Ceccardi che aveva criticato ( vedi articolo correlato ) le altre istituzioni per il mancato coinvolgimento nella fase dell'emergenza.
"Mi sono recato personalmente nei comuni colpiti più duramente dall'incendio per dare il mio contributo ed attivare i mezzi aerei - ha spiegato Rossi - in ogni caso la Regione è disponibile, anche per Cascina, così come degli altri comuni, per gli interventi economici che fossero scaturiti dalle attività di soccorso e per tutto quello che si renderà necessario per il superamento dello stato di emergenza"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI