Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 25 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e la lobby araba
Trump e la lobby araba

Cronaca Venerdì 23 Dicembre 2016 ore 16:01

Sta meglio il bimbo colpito da meningite

Filtra un cauto ottimismo dai medici dell'ospedale Meyer di Firenze dove il piccolo, di soli quattro anni, è ricoverato da sabato scorso



FIRENZE — I medici non hanno ancora potuto sciogliere la prognosi, che resta riservata e il bimbo è ancora ricoverato in rianimazione, ma i segnali, per il bambino di Cascina di quattro anno colpito da meningite di tipo C, sono positivi.

Le condizioni sono migliorate e il piccolo sembra dunque avere risposto in maniera positiva alle terapie somministrate dai sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Gagno la cerimonia simbolica con istituzioni e club: il Pisa ha da tempo avviato il suo centro sportivo tra investimenti e prospettive future
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità