Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:09 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Politica sabato 07 marzo 2015 ore 13:30

Fischi e lancio di oggetti contro i consiglieri

De Negri (Pd): "Identificare, tramite la videosorveglianza, le persone responsabili di tali atti perché sia valutata ogni iniziativa da assumere"



PISA — E' successo nel corso dell'ultima seduta del Consiglio comunale al termine della discussione sulla riforma della legge regionale sugli alloggi di edilizia popolare.

"Abbiamo dovuto purtroppo assistere al susseguirsi di invettive e minacce e al lancio di oggetti verso alcuni consiglieri da parte di un gruppo di spettatori della seduta" commenta il capogruppo Pd in Consiglio comunale Ferdinando De Negri.

"Il gruppo consiliare del Partito democratico -continua l'esponente politico- condanna con fermezza tali comportamenti, lesivi delle più elementari regole democratiche e offensivi per le istituzioni cittadine, anche se ad opera di pochi teppisti. Per questo motivo abbiamo chiesto al presidente del Consiglio comunale se siano disponibili filmati, a cura degli agenti della forza pubblica presenti, che consentano di identificare le persone responsabili di tali atti intimidatori, perché sia valutata ogni iniziativa da assumere. Crediamo che una città come Pisa non meriti che gesti come questi possano avvenire impunemente, precludendo il regolare svolgimento del Consiglio comunale. Ciò che è accaduto non dev’essere per nessuno un precedente che giustifichi comportamenti inaccettabili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca