Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 16:00

Flash-mob letterario a Porta a Mare

L'evento si svolgerà in occasione della Gionata mondiale del libro, in programma per giovedì 23 aprile



PISA — In occasione della Giornata Mondiale del Libro che si svolgerà il 23 aprile, Sms Biblio TuttoMondo Webzine e Associazione Periphèria organizzano alle 17 alla Coop di Porta a Mare, un flash-mob letterario.

Aderendo al progetto nazionale di promozione del libro e della lettura #ioleggoperchè che vedrà in questa stessa giornata svolgersi oltre 700 eventi in tutte le città del paese, redattori e collaboratori della rivista culturale online TuttoMondo e SMS Biblio grazie alla collaborazione della Coop coinvolgeranno nel piacere della lettura tutti coloro che si troveranno all’interno del supermercato.

Passeggiando tra le corsie e gli scaffali della Coop incontrerete, infatti, lettori appassionati e animatori culturali che potranno raccontarvi o chiedervi notizie su autori, libri, romanzi, racconti, poesie e che, con giochi e allegria inviteranno alla lettura e trasmetteranno il piacere di leggere.

Gli animatori daranno inoltre spiegazioni su come accedere e come usare il nuovo punto SMS Biblio aperto all’interno della Coop di P.ta a Mare.

Al termine del flash-mob tutti convoglieranno davanti al punto SMS Biblio e verranno donati i libri messi a disposizione dal progetto #ioleggoperchè.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica