Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 16:00

Fondazione Pisa, bandi per volontariato e cultura

Pubblicati gli avvisi relativi all’anno 2021 per le richieste di contributo nei settori ‘Volontariato, filantropia e beneficenza’ e ‘Beni culturali’



PISA — Fondazione Pisa ha emanato gli Avvisi relativi all’anno 2021 per le richieste di contributo nei settori ‘Volontariato, filantropia e beneficenza’ e ‘Beni culturali’. Nel settore ‘Volontariato, filantropia e beneficenza’ le richieste di contributo possono riferirsi a progetti specifici ovvero al sostegno dell’attività istituzionale dell’ente richiedente. I progetti specifici, in questo ambito, devono essere rivolti all’assistenza, al sostegno e al reinserimento sociale delle categorie più deboli. Le proposte di progetto devono pervenire a Fondazione Pisa entro il 12 Marzo 2021. Le richieste di sostegno istituzionale dovranno arrivare entro il 30 Novembre 2021.

Nel settore ‘Beni culturali’ l’avviso è rivolto a progetti specifici, concretamente realizzabili e sostenibili, finalizzati alla conservazione ed alla valorizzazione dei beni culturali e ambientali, intesi anche come fattori di formazione culturale e di promozione dell’economia del territorio. Le proposte dovranno arrivare a Fondazione Pisa entro il 31 Marzo 2021.

Possono presentare richieste di contributo lepersone giuridiche senza scopo di lucro che perseguano fini di utilità sociale e concorrano a promuovere lo sviluppo economico del territorio in cui la Fondazione svolge la sua attività istituzionale, secondo le previsioni dello Statuto. Gli Avvisi, con tutte le informazioni nel dettaglio, sono pubblicati nel sito di Fondazione Pisa insieme alla modulistica che deve essere utilizzata per inoltrare la richiesta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tanti sono i casi di Coronavirus accertati nelle ultime 24 ore in provincia di Pisa, dove si registrano anche due nuovi decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport