Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:27 METEO:PISA17°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Attualità venerdì 02 gennaio 2015 ore 19:23

Fontanelli, cordoglio per la scomparsa di Badiani

"Ricordo volentieri le preziose collaborazioni che ho avuto con lui in Comune negli anni in cui ero di sindaco di Pisa" dice il deputato



SAN GIULIANO TERME — Si terranno domani, sabato 3 gennaio, i funerali di Giancarlo Badiani, assessore comunale durante la giunta Cortopassi, alle ore 10,15 nella chiesa della Parrocchia di San Giovanni Battista ad Asciano.

Tra i tanti attestati di cordoglio, anche quello del deputato questore Paolo Fontanelli.

“Sono profondamente colpito dalla scomparsa di Giancarlo Badiani ed esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Con lui Pisa perde un sostenitore degli interessi della città e del territorio, in campi diversi, sempre impegnato a dare il proprio contributo fattivo a prescindere dal ruolo ricoperto. Ricordo volentieri le preziose collaborazioni che ho avuto con lui in Comune negli anni in cui ricoprivo la carica di sindaco di Pisa”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Comune, forze dell'ordine, vigili del fuoco, Aib e protezione civile dispiegheranno uomini e mezzi per garantire la fruizione dell'area in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport