Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Politica venerdì 11 aprile 2014 ore 20:52

Forza Italia sosterrà Nicosia

Ma correrà con una propria lista di candidati, Benotto incluso



SAN GIULIANO TERME — A San Giuliano Terme, anche Forza Italia sostiene il candidato a sindaco Giusto Nicosia. Quell'uomo che fu eletto nella precedente tornata con il Pd, incassa un altro appoggio dal centrodestra.

Lo annuncia Gabriele Benotto, che circa un mese fa si era offerto come candidato ma che oggi trasmette, non senza un po' di abbattimento, la decisione del suo partito, a lui comunicata dal coordinatore regionale Massimo Parisi: San Giuliano sarà uno dei pochi comuni con più di 15mila abitanti che andrà alle amministrative di maggio senza un proprio candidato. Anche se con una propria lista, Benotto incluso.
“Credo sia inutile – ha detto Benotto - scrivere della mia perplessità di questa decisione, vuoi per la defezione di non avere in Forza Italia un proprio candidato, vuoi per il mio disagio a ritrovarmi con alleanze forzate. Come in qualsiasi famiglia, che si definisca tale, ogni componente è chiamato all’obbedienza delle decisioni dei genitori o fratelli e sorelle maggiori, così è il mio atteggiamento nel seno del partito”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca