Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca giovedì 23 gennaio 2014 ore 15:13

Ruba una vettura, forza posti di blocco e scappa per un'ora

Poi il ragazzo di 19 anni si infila in una strada senza uscita e i carabinieri lo bloccano. In caserma si scopre che non ha la patente



PISA — Ha rubato una Punto parcheggiata davanti a un bowling di Pisa. Ma qualcuno, alle 22,30 circa della notte scorsa, lo ha visto e ha chiamato i carabinieri che si sono organizzati con posti di blocco lungo la strada. Una pattuglia ha incrociato il ladro, 19 anni e originario della Romania ed è iniziato un inseguimento, passato anche per il centro del paese, nel quale il ragazzo ha forzato diversi posti di blocco. Solo dopo un'ora, il ragazzo ha imboccato una stradina chiusa ed è stato costretto a fermare il mezzo.

I carabinieri della stazione di Pontasserchio, aiutati da quelli di San Giuliano Terme e Pisa Porta a Mare, lo hanno arrestato per furto di autovettura, resistenza a pubblico ufficiale e tentate lesioni.

Dagli accertamenti effettuati, poi, in caserma, è risultato che il ragazzo non ha mai conseguito la patente e che gli erano già stati attribuiti altri furti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca