Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA22°36°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scala il Pirellino in via Melchiorre Gioia e si lancia con il paracadute: la folle impresa sui social
Milano, scala il Pirellino in via Melchiorre Gioia e si lancia con il paracadute: la folle impresa sui social

Sport lunedì 19 maggio 2025 ore 11:30

Frecce Pisane, tre giovani a Merano

Bonaguidi, Gallea e Pinna si qualificano al Trofeo Pinocchio e rappresenteranno la Toscana il 14 e 15 Giugno per ls squadra pisana



PISA — Tre giovani arcieri della società Frecce Pisane sono pronti a volare fino a Merano per rappresentare la Toscana al Trofeo Pinocchio nazionale. Adele Bonaguidi, Gabriele Gallea e Samuele Pinna si sono qualificati alla prestigiosa manifestazione in programma il 14 e 15 Giugno, portando in alto i colori del sodalizio pisano.

La prova decisiva si è svolta all’Isola d’Elba, presso gli impianti della società Il Grande Falco Asd, dove si sono sfidati 43 atleti in una giornata sentita e ben organizzata. Un’occasione anche per ricordare Tiziano Faraoni, figura centrale per il movimento toscano, con un intervento toccante del presidente regionale Marco Centini.

Soddisfazione e orgoglio per la società pisana, che sottolinea l’importanza del gruppo che accompagna questi giovani: allenatori, famiglie, psicologa e fotografa, uniti nel sostenere con passione e impegno ogni traguardo. “Siamo una famiglia, un po’ pazza ma molto affiatata”, il commento scherzoso dei dirigenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Paura in via del Marmigliaio: la cinquantenne è stata aggredita dal rottweiler di famiglia e portata in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport