Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:PISA23°36°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Agente della polizia locale di Milano morto durante un inseguimento: le immagini dal luogo dello schianto
Agente della polizia locale di Milano morto durante un inseguimento: le immagini dal luogo dello schianto

Attualità Venerdì 22 Luglio 2022 ore 11:50

Frecce Tricolori, tappa all'aeroporto di Pisa

Foto di repertorio

La pattuglia acrobatica nazionale è atterrata all'aeroporto militare in vista dell'Air show che domenica la vedrà protagonista a Marina di Massa



PISA — Le Frecce Tricolori hanno sorvolato i cieli di Pisa per atterrare questa mattina all'aeroporto militare in vista dell'Air show che domenica le vedrà protagoniste a Marina di Massa.

L'esibizione della Pattuglia acrobatica nazionale, simbolo dell'aeronautica italiana, è in programma per domenica 24 Luglio alle 16, con appuntamento in piazza Bad Kissingen.

Sarà il primo Air Show in Toscana del 2022.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esuberi tra i somministrati: Filctem e Nidil Cgil chiedono lo stop al trasferimento a Vienna e convocano l'assemblea del 24 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità