Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 15:42

Un incontro con il Fronte Nazionale per l’Italia

Sabato 23 maggio a partire dalle 16 all’Hotel Terminus & Plaza, appuntamento all’interno di un dibattito su vari temi riguardanti il nostro Paese



PISA — Il Fronte Nazionale per l’Italia si presenta ai toscani. Sabato 23 maggio a partire dalle 16 all’Hotel Terminus & Plaza, in via Colombo, appuntamento all’interno di un dibattito su vari temi riguardanti il nostro Paese.

A rappresentare l’Fni saranno Giuseppe Scherma, presidente e Vittorio Burchielli, pisano, membro della segreteria nazionale e attuale coordinatore per la Toscana.

Tra i relatori ci saranno Francesco Zini filosofo, Luca Cuccu, fondatore del comitato #noMoschea, l'avvocato Gabriele Venezi e lo scrittore Riccardo Prisciano, che ha commentato: “Questa è l’ennesima prova di come, in Italia, esista la libertà di espressione solo sulla carta o, peggio, solo a senso unico. Già in altre occasioni mi sono trovato a combattere per esprimere le mie idee, non ho mai retrocesso, e non intendo farlo neanche stavolta. Il 23 ci sarò per discutere civilmente.”

"Ho accolto con grande convinzione e entusiasmo l’invito del Fronte Nazionale per l’Italia di organizzare questo evento pisano -commenta Burchielli- Evento che si svolgerà in un giorno in cui nella nostra città si svolgerà Canapisa, una manifestazione discutibile nei che ha fatto sì che venisse rimandata ad altra data una manifestazione civile e pacifica conosciuta con il nome di “Sentinelle in piedi”, a dimostrazione che oggi in Italia si può liberamente manifestare solo se appartenenti a una certa area politica ben identificata"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità