Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Sport domenica 11 dicembre 2022 ore 22:42

Pisa ferma la capolista

Foto di: Pisa sporting club (da Facebook)

Il big match contro il Frosinone finisce 0-0. La compagine di mister D'Angelo torna dalla trasferta con il 12esimo risultato utile consecutivo



FROSINONE — Continua la striscia positiva per il Pisa che torna dalla trasferta a Frosinone con il 12esimo risultato utile consecutivo.

Una partita equilibrata finita a reti bianche che consegna alla compagine di mister D'Angelo un punto importante ai fini della classifica.

Per i Nerazzurri il prossimo appuntamento sarà sabato 17 Dicembre con Pisa-Brescia all'Arena Garibaldi. Calcio d'inizio alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervista a Idrissa Touré dal Media Day del Pisa Sporting Club. "Sono musulmano e la società mi aiuta molto da ogni punto di vista"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità