Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Sport Sabato 10 Dicembre 2022 ore 10:17

Pisa sfida la capolista

Domani la compagine di mister D'Angelo incontrerà il Frosinone, capolista in vetta alla classifica della serie Bkt. Calcio d'inizio alle 20,30



PISA — Dopo il successo casalingo sull'Ascoli, ieri mattina il Pisa è tornato ad allenarsi sui campi del “Cetilar” di San Piero a Grado in vista del big match in programma per domani.

La compagine di mister D'Angelo, in partenza per la Ciociaria, incontrerà il Frosinone, capolista della serie Bkt, sul manto verde dello stadio Benito Stirpe-Psc Arena. Calcio d'inizio alle 20,30.

Con la vittoria casalinga di giovedì scorso il Pisa è arrivato a 11 risultati utili consecutivi, salendo in ottava posizione e agganciando la zona play-off.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la chiusura dello storico negozio la società nerazzurra è pronta a subentrare spostando il proprio store in Corso Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità