Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:PISA24°37°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché l’Europa brucia i suoi leader?
Perché l’Europa brucia i suoi leader?

Cronaca Sabato 05 Settembre 2015 ore 12:12

Furti su autobus, scoperto autore

Interventi dei Carabinieri per reprimere furti sulla linea alta mobilità e prevenire quelli in abitazione



PISA — Ieri sera i carabinieri hanno denunciato per possesso ingiustificato di chiavi e grimaldello un cittadino russo e uno georgiano. Una attività che rientra nei controlli sul territorio per prevenire furti in abitazione.

E dopo le numerose segnalazioni di furti sulla Lam rossa ( la linea di autobus ad alta velocità che parte dalla stazione ferroviaria ) i militari hanno identificato ed arrestato uno degli autori sorpreso in flagranza di reato: si tratta di un giovane rumeno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esuberi tra i somministrati: Filctem e Nidil Cgil chiedono lo stop al trasferimento a Vienna e convocano l'assemblea del 24 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità