
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca domenica 26 gennaio 2025 ore 14:30
Furto sventato in supermercato a Pisa

Arrestato un 52enne per tentato furto aggravato a Cisanello. Refurtiva recuperata grazie all’intervento dei Carabinieri.
PISA — Un uomo di 52 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa per tentato furto aggravato in un supermercato di via di Cisanello. L’uomo è stato sorpreso mentre cercava di sottrarre due cuffie Bluetooth e due bottiglie di vino, per un valore complessivo di circa 133 euro.
L’operazione è stata possibile grazie alla segnalazione tempestiva del personale di sicurezza del punto vendita, che ha agito in sinergia con i Carabinieri. La refurtiva, recuperata immediatamente, è stata restituita al supermercato.
Dopo l’arresto, il Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa ha convalidato l’operazione senza disporre ulteriori misure nei confronti del 52enne.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI