Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Politica mercoledì 12 novembre 2014 ore 12:35

Garzella: "Tirrenia continua ad allagarsi"

Il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale ha presentato un'interpellanza al sindaco Marco Filippeschi: "Mancano pulizia e opere pubbliche"



PISA — "Le strade di Tirrenia si allagano perché non si puliscono i pozzetti e non si investe in opere pubbliche -commenta il capogruppo di Forza Italia in consiglio comunale Giovanni Garzella-. Sono più di 10 anni che promuovo sempre gli stessi atti istituzionali sugli allagamenti, ma tutto rimane come sempre e le strade si allagano sempre nei soliti punti.

Garzella ha quindi rivolto un interpellanza al sindaco per sapere quali saranno i prossimi provvedimenti dell'amministrazione, chiedendo anche l'intervento della commissione controllo e garanzia perché prenda in esame gli atti inerenti alla questione e, contemporaneamente ha invitato i cittadini che hanno subito danni per l'acqua proveniente dalle strade a segnalarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morto Simone Ceccanti, storico ambulante del centro. Tifoso del Pisa, combattente del Gioco del Ponte, simbolo della piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca