Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 09:30

Gestione del rischio clinico, via ai corsi

Disponibili 30 posti, ma 10 sono riservati a dipendenti del Sistema sanitario regionale toscano. Domande entro il 18 novembre



PISA — Gestione del rischio clinico e miglioramento continuo della qualità e sicurezza delle cure. Questo è il titolo del corso di alta formazione attivato dal Laboratorio management e sanità della scuola superiore Sant'Anna in collaborazione con il Centro regionale toscano per la gestione del rischio clinico e la sicurezza del paziente.

Il corso di formazione, giunto alla sesta edizione, quest'anno avrà a disposizione 30 posti, di cui 10 saranno riservati ai dipendenti del Sistema sanitario regionale toscano. Il corso, che si svolgerà in un arco temporale di sette mesi, con inizio a gennaio 2015, è rivolto a figure professionali che operano nella gestione del rischio clinico e della sicurezza dei pazienti, della qualità delle cure, dell’assistenza e dell’accreditamento, ma anche a medici della direzione sanitaria e a professionisti di area sanitaria, tecnica e psico-sociale che abbiano già acquisito una formazione di base sui temi del rischio clinico o che abbiano maturato una certa esperienza sul campo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca