Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità domenica 16 agosto 2015 ore 18:30

"Il giardino Scotto fra strade allagate e pulizie"

Duro intervento dei Cobas. E in una nota aggiungono che "...il presenzialismo degli assessori non risolve i problemi della città"



PISA — "L'ira funesta, a uso mediatico, dell'assessore Ghezzi non è un segnale di attenzione ai problemi della città. Solo il 15 maggio scorso, sempre Ghezzi, annunciava nuove aree a verde in città per un impegno economico (per il nuovo global del verde) superiore a 1 milioni e 420 mila euro. Ci chiediamo se a fronte di una garà così impegnativa non sarebbe stato possibile ipotizzare anche la pulizia dei bagni e il ripristino di un piccolo bar, oggi distrutto, nell'area della cittadella, magari da affidare a qualche cooperativa di disoccupati".

Così in una nota i Cobas di Pisa. Che continuano.

"I politici dovrebbero intervenire non solo di fronte alle proteste dei cittadini ma prima. Per esempio ci sono intere aree della città allagate perché non esiste più una sistematica pulizia dei tombini e fiumi di acqua rendono impossibile transitare".

"Forse anche in questo caso - conclude la note dei Cobas Pisa - l'assessore Ghezzi si farà fotografare adirato dimenticando che la protezione civile è di sua competenza e ha poco senso parlare di decoro urbano con strade dissestate e allagate per un acquazzone di mezza estate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca