Attualità lunedì 15 dicembre 2014 ore 15:50
Se a scrivere le lettere fosse Babbo Natale

Leonardo Gonnelli presenta il suo libro, un insieme di racconti con un minimo comune denominatore: le festività alle porte
PISA — Tutto pronto per la presentazione del libro Gingol bel di Leonardo Gonnelli che si svolgerà all’hotel Duomo martedì 16 dicembre alle 19.
Gingol Bel è "una lettera scritta di pugno da Babbo Natale e rivolta all’autore" e contiene altri 12 racconti brevi che hanno come denominatore comune il Natale. Racconti in cui affiora la testimonianza di chi, con un po’ di subdola crudeltà, sul finire dell’infanzia ci ha spifferato tutto: che quell’uomo vestito di rosso con barba bianca non esiste.
Leonardo Gonnelli, nato nel 1962, lavora e scrive a Livorno. È autore, per le Edizioni Erasmo, dei libri Lo Scoglio della Regina e Linee di fuga. Stretti in un cinquino rosso corallo e per le Edizioni del Boccale de Il Ciliegio smemorato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI