Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA23°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca giovedì 10 aprile 2014 ore 12:20

Gioco del ponte, vendute più di 25 scatole

Aumentati i punti vendita a Pisa, aggiunti quelli di Marina e Ponsacco



PISA — Già 25 copie acquistate e nuovi punti vendita per il Gioco del ponte da tavolo. Da quando è entrato in commercio, lo scorso lunedì, ha avuto un grande successo, tant'è che la tabaccheria Stile toscano, primo punto vendita, ne ha già vendute circa 25 copie e quasi esaurito le scorte.

Soddisfatto del successo ottenuto dal gioco, il suo ideatore Luca Macelloni: "Oltre a quelle già consegnate, nei prossimi giorni verranno messe in commercio altre 30 o 40 copie in diversi punti vendita dislocati tra Pisa centro, Marina di Pisa e Ponsacco. Non essendo prodotto in serie, la distribuzione delle confezioni ai negozi non può avvenire in enormi quantità, ma chi acquista il gioco può essere certo di portare a casa un oggetto artigianale interamente toscano".
Intanto sono già noti alcuni dei nuovi punti vendita. a Pisa Oltre alla tabaccheria Stile toscano dell'aeroporto Galilei, c'è anche la Cooperativa Artieri dell'alabastro in via santa Maria e il negozio di giocattoli Gianfaldoni in via Ceci.
A marina di Pisa, invece, sarà possibile acquistare il Gioco del ponte alla tabaccheria L'isola della fortuna, in via Repubblica pisana e a Ponsacco nella tabaccheria Jolly di via Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno