Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca giovedì 10 aprile 2014 ore 12:20

Gioco del ponte, vendute più di 25 scatole

Aumentati i punti vendita a Pisa, aggiunti quelli di Marina e Ponsacco



PISA — Già 25 copie acquistate e nuovi punti vendita per il Gioco del ponte da tavolo. Da quando è entrato in commercio, lo scorso lunedì, ha avuto un grande successo, tant'è che la tabaccheria Stile toscano, primo punto vendita, ne ha già vendute circa 25 copie e quasi esaurito le scorte.

Soddisfatto del successo ottenuto dal gioco, il suo ideatore Luca Macelloni: "Oltre a quelle già consegnate, nei prossimi giorni verranno messe in commercio altre 30 o 40 copie in diversi punti vendita dislocati tra Pisa centro, Marina di Pisa e Ponsacco. Non essendo prodotto in serie, la distribuzione delle confezioni ai negozi non può avvenire in enormi quantità, ma chi acquista il gioco può essere certo di portare a casa un oggetto artigianale interamente toscano".
Intanto sono già noti alcuni dei nuovi punti vendita. a Pisa Oltre alla tabaccheria Stile toscano dell'aeroporto Galilei, c'è anche la Cooperativa Artieri dell'alabastro in via santa Maria e il negozio di giocattoli Gianfaldoni in via Ceci.
A marina di Pisa, invece, sarà possibile acquistare il Gioco del ponte alla tabaccheria L'isola della fortuna, in via Repubblica pisana e a Ponsacco nella tabaccheria Jolly di via Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità