Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Cronaca sabato 06 dicembre 2014 ore 18:11

Giornalista aggredita nel parcheggio

Il capogruppo regionale Donzelli (FdI): "La situazione è ormai insostenibile, da troppo tempo denunciamo le estorsioni"



PISA — Una giornalista del quotidiano Libero è stata aggredita dai parcheggiatori abusivi fuori dall'ospedale di Cisanello.

Il fatto è avvenuto ieri mattina intorno alle 11,30. La donna stava per andar via dopo aver pagato la sosta e dato qualche soldo agli abusivi. Mentre registrava le proteste di alcune persone, è stata circondata da un gruppo di ragazzi e insultata. E' stato necessario l'intervento dei carabinieri per tutelare l'incolumità della giornalista e di un'ausiliare del traffico che era intervenuta a sua difesa. 

"E' la goccia che fa traboccare il vaso: da troppo tempo denunciamo le estorsioni che avvengono nel parcheggio dell'ospedale di Cisanello ad opera dei parcheggiatori abusivi - commenta il capogruppo per Fratelli d'Italia in Consiglio regionale Donzelli -. E' arrivato il momento che le istituzioni si prendano le proprie responsabilità e agiscano di conseguenza per evitare che fatti del genere possano continuare ad accadere, tartassando chi già paga la sosta e si reca in ospedale per motivi di salute o per visitare una persona cara".

"La giornalista ha sporto denuncia - spiega Donzelli - ma sappiamo bene che la situazione non può cambiare solo con gli interventi delle forze dell'ordine: serve uno sforzo da parte della politica, che finora si è limitata a guardare dall'altra parte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità