Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità sabato 06 dicembre 2014 ore 09:43

Giornata contro il pizzo e le mafie

In programma un incontro con le scuole e le testimonianze dei familiari dell'imprenditore Libero Grassi, ucciso da Cosa nostra nel 1991



CASCINA — Tutto pronto per la Giornata contro il pizzo e le mafie, che si svolgerà a partire dalle 11,30 di oggi, sabato 6 dicembre.

Gli eventi inizieranno con un incontro con gli studenti in municipio, per proseguire, alle 15 con un forum in biblioteca.

Saranno presenti i familiari di Libero Grassi, imprenditore italiano ucciso da Cosa nostra nel 1991


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni