Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Cronaca sabato 01 aprile 2023 ore 19:45

Gira in stazione con il divieto di ritorno a Pisa

I carabinieri, durante i controlli sul territorio, hanno fermato e identificato un individuo alla stazione con divieto di ritorno: denunciato



PISA — Non doveva trovarsi a Pisa, ma i carabinieri del Comando provinciale di Pisa lo hanno intercettato in città e, per questo, lo hanno denunciato.

Durante dei controlli effettuati nella zona della stazione, infatti, i militari hanno sorpreso una persona che si trovava nei paraggi.

Quest'ultima, una volta identificata, è stata riconosciuta come destinataria di un divieto di ritorno nel Comune di Pisa, tuttora in corso di validità.

Per questo motivo, i carabinieri hanno provveduto a fare la segnalazione all'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità