Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Cronaca sabato 01 aprile 2023 ore 19:45

Gira in stazione con il divieto di ritorno a Pisa

I carabinieri, durante i controlli sul territorio, hanno fermato e identificato un individuo alla stazione con divieto di ritorno: denunciato



PISA — Non doveva trovarsi a Pisa, ma i carabinieri del Comando provinciale di Pisa lo hanno intercettato in città e, per questo, lo hanno denunciato.

Durante dei controlli effettuati nella zona della stazione, infatti, i militari hanno sorpreso una persona che si trovava nei paraggi.

Quest'ultima, una volta identificata, è stata riconosciuta come destinataria di un divieto di ritorno nel Comune di Pisa, tuttora in corso di validità.

Per questo motivo, i carabinieri hanno provveduto a fare la segnalazione all'autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il doppio ex legge la sfida dell’Arena. "I risultati di dicembre saranno molto importanti in ottica calciomercato di gennaio".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Politica