
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Pisa Sporting Club mercoledì 12 febbraio 2025 ore 09:00
Giudice sportivo, tre sanzioni per il Pisa

Lind fermato per una giornata insieme a Rus. Il dirigente Vannucchi fermato per due turni, non ci saranno contro il Cesena
PISA — Il giudice sportivo ha ufficializzato i provvedimenti disciplinari dopo l’ultima giornata di campionato, colpendo il Pisa con tre sanzioni.
Alexander Lind dovrà scontare una giornata di squalifica e pagare un’ammenda di 5.000 euro per aver assunto un comportamento ritenuto intimidatorio nei confronti di un avversario dopo il gol del Cittadella, entrando in campo nonostante fosse già stato sostituito.
Squalifica anche per Adrian Rus, fermato per una giornata a causa della quinta ammonizione stagionale, che ha fatto scattare lo stop automatico per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
Infine, il dirigente Giuseppe Aldo Vannucchi è stato squalificato per due giornate, reo di essere entrato nell’area tecnica della squadra avversaria con atteggiamento provocatorio nei confronti della panchina del Cittadella, contribuendo ad accendere la tensione.
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI