Cronaca domenica 18 maggio 2014 ore 13:00
Idee di impresa a Pisa da tutta la Toscana

Attesi per l'evento 400 studenti della scuola superiore
PISA — Impresa in azione Toscana arriva a Pisa con 400 studenti delle scuole superiori.
La manifestazione è prevista per lunedì 19 maggio in piazza Vittorio Emanuele II dalle 10,30 in poi.
Il progetto ha visto in questi mesi gli studenti calarsi nel ruolo di imprenditori sperimentando le dinamiche del fare impresa e trasformando le loro idee in progetti. Ora li presenteranno alla città e verranno valutati da un’apposita giuria.
La migliore idea di impresa verrà premiata alle 16 nell’auditorium Rino Ricci della Camera di commercio e potrà partecipare alla finale nazionale di Biz Factory, il progetto sul tema dell’impresa rivolto ai giovani che si svolgerà a Milano nel mese di giugno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI