Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 07 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elefante si innervosisce e aggredisce il suo addestratore: paura durante una processione religiosa nel sud dello Sri Lanka
Elefante si innervosisce e aggredisce il suo addestratore: paura durante una processione religiosa nel sud dello Sri Lanka

Cronaca domenica 11 maggio 2014 ore 15:40

Un clic per dare un voto ai corsi

Gli studenti potranno compilare solo on line i questionari di valutazione



PISA — Via alle Giornate della valutazione degli studenti.

Da lunedì 12 a giovedì 15 maggio verrà avviata una campagna per informare gli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale dell’università di Pisa dell’importanza di compilare i questionari relativi agli insegnamenti del secondo semestre.

La novità è che quest’anno non esiste una versione cartacea dei questionari, che potranno essere compilati solo on line.

Durante le Giornate della valutazione degli studenti, nei dipartimenti e nei poli didattici dell'Ateneo saranno allestiti stand informativi con postazioni informatiche nei quali studenti faranno le veci di consulenti per per dare informazioni sui questionari.

"Al di là del fatto che la compilazione dei questionari diventerà presto obbligatoria, come richiesto dall'Agenzia nazionale di valutazione - ha detto la professoressa Dianora Poletti, presidente del Presidio della qualità dell'ateneo - è importante che gli studenti acquisiscano la consapevolezza che i loro giudizi hanno un grande valore e sempre più saranno utilizzati per migliorare il livello della formazione e dei servizi che forniamo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sfondata la vetrina, ma il bottino è di pochi spiccioli: i malviventi, apparentemente dei giovani, sono stati costretti quasi subito alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità