Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Attualità sabato 03 settembre 2016 ore 07:00

Le onde gravitazionali ispirano la grafica

Franco Ferrucci, grafico pubblicitario di Cascina, ha vinto un concorso promosso da una importante azienda dolciaria ispirandosi alla scoperta



CASCINA — L’oggetto del concorso riguardava una tavoletta di cioccolato, per la quale si richiedeva la ricerca di un concept innovativo e in particolare un forte e originale messaggio pubblicitario; il tutto è stato tradotto e rappresentato in un progetto grafico che Ferrucci ha saputo ben interpretare vincendo così il primo premio del concorso.

L’ispirazione centrale che ha dato corpo alla creazione del messaggio pubblicitario è stata quella della recentissima scoperta scientifica sulle onde gravitazionali”, ha detto Ferrucci. 

"Se da un lato il prodotto è stato ideale per rendersi attore di tale tematica, dall’altro lato aver avuto la possibilità di avvalersi di questo evento è stato estremamente importante dato l’altissimo spessore e la grande risonanza a livello mondiale che questa scoperta scientifica ha creato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità