Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Cronaca martedì 11 marzo 2014 ore 12:40

Grassini nella giunta di Federazione Moda Italia

Incarico nazionale per la presidente provinciale di ConfcommercioPisa



PISA — Incarico nazionale per Federica Grassini. Il presidente provinciale di ConfcommercioPisa siederà anche nella giunta di Federazione Moda Italia. Grassini era già stata eletta anche presidente di Federmoda Toscana come imprenditrice del settore dell'abbigliamento. L'incarico per la giunta nazionale è arrivato a Bergamo nel corso dei lavori del consiglio nazionale della Federazione Moda Italia.
“Ringrazio il presidente Borghi e tutti coloro che mi hanno gratificato con la loro preferenza - ha detto -. Adesso si tratta di concludere positivamente alcune questioni vitali per il futuro del nostro settore: lotta all'abusivismo commerciale, difesa e tutela del made in Italy, rivisitazione del sistema di norme che regolano il mercato”.

Congratulazioni per il nuovo incarico di Grassini sono arrivate anche da Federico Pieragnoli, direttore di ConfcommercioPisa: “Auguri sinceri al nostro presidente per questo nuovo incarico, risultato di un costante e proficuo lavoro durato almeno due anni. Per l'associazione pisana, vantare un nuovo incarico nazionale, rappresenta una ulteriore conferma dell'ottimo livello della classe dirigente che compone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati contenuti nel report regionale portano ad oltre 66mila le positività accertate in provincia da inizio epidemia. Altre 4 vittime
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca