Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca giovedì 21 novembre 2019 ore 08:41

Grosso traffico di droga, cinque arresti

L'operazione della polizia è scattata all'alba, cinque persone sono state arrestate, sono accusati di fare grosso traffico di stupefacenti



PISA — Un'operazione antidroga di grande portata è scattata questa mattina all'alba, a Pisa. Secondo quanto si apprende sono cinque le persone che sono state arrestate. Sono tre italiani di Napoli, ma da qualche tempo residenti in provincia di Pisa e due albanesi.

Per tutti è scattata la misura della custodia cautelare. La polizia ha spiegato che i cinque trafficavano grossi quantitativi di cocaina e marijuana. Maggiori dettagli sono rivelati alle 12 in una conferenza stampa in Questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità