
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 07 maggio 2015 ore 13:59
High-tech pisano: crescono addetti ed imprese

Il sindaco Filippeschi: "Dati che danno ragione alle scelte amministrative che hanno creato questo habitat innovativo"
PISA — a Pisa e provincia 288 aziende high-tech con 1557 addetti, in aumento del 9,8 per cento. E la previsione per il 2015 è di +2,6 di fatturato.
"Sono dati molto importanti, in netta controtendenza. Confermano la qualità speciale e anche la dimensione dell'impresa innovativa insediata a Pisa. Danno ragione alle scelte amministrative che hanno contribuito a creare queste realtà e il nostro habitat innovativo e ai nuovi investimenti, quali quelli fatti nei Piuss. Nei prossimi giorni il Comune presenterà le iniziative per favorire l'attrazione d'investimenti che ci vedono impegnati, insieme ad altri attori. C'è molto da fare sull'asse dell'Arno Valley, dove si concentra un bacino hi-tech di livello europeo, tutto da coltivare, con un marketing mirato e inedito, con prospettive di successo per creare nuovo lavoro".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI