
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 09:00
I giocatori del Pisa per il piccolo Klejdi

Sui campi della Scintilla torneo di calcio con raccolta fondi destinata alla famiglia di un bambino affetto da medulloblastoma di tipo metastatico
PISA — Ad esibirsi saranno proprio i coetanei di Klejdi, un bambino di soli 7 anni. L'iniziativa si svolgerà domenica 23 ottobre a partire dalle ore 15 negli impianti di Oratoio.
L'incasso ( il biglietto di ingresso costa cinque euro ) sarà devoluto interamente alla famiglia. I giocatori del Pisa si sono dimostrati sensibili all'iniziativa e hanno voluto partecipare in prima persona.
La lotteria, che sarà svolta tra gli spettatori che avranno acquistato i biglietti, metterà infatti in palio come primo premio la maglia di Lores Varela e come secondo e terzo premio i palloni autografati dalla squadra dell'Ac Pisa 1909, i cui giocatori si sono dimostrati particolarmente sensibili, anche con iniziative personali.
Tra le altre quelle di Chani, calciatore albanese del Pisa, della stessa nazionalità del piccolo Klejdi e di Rino Gattuso, che nelle scorse settimane hanno accolto il bambino ai campi di allenamento neroazzurri per fare foto insieme e scambiare qualche palleggio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI