Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 20 ottobre 2016 ore 09:00

I giocatori del Pisa per il piccolo Klejdi

Sui campi della Scintilla torneo di calcio con raccolta fondi destinata alla famiglia di un bambino affetto da medulloblastoma di tipo metastatico



PISA — Ad esibirsi saranno proprio i coetanei di Klejdi, un bambino di soli 7 anni. L'iniziativa si svolgerà domenica 23 ottobre a partire dalle ore 15 negli impianti di Oratoio.

L'incasso ( il biglietto di ingresso costa cinque euro ) sarà devoluto interamente alla famiglia. I giocatori del Pisa si sono dimostrati sensibili all'iniziativa e hanno voluto partecipare in prima persona.

La lotteria, che sarà svolta tra gli spettatori che avranno acquistato i biglietti, metterà infatti in palio come primo premio la maglia di Lores Varela e come secondo e terzo premio i palloni autografati dalla squadra dell'Ac Pisa 1909, i cui giocatori si sono dimostrati particolarmente sensibili, anche con iniziative personali.

Tra le altre quelle di Chani, calciatore albanese del Pisa, della stessa nazionalità del piccolo Klejdi e di Rino Gattuso, che nelle scorse settimane hanno accolto il bambino ai campi di allenamento neroazzurri per fare foto insieme e scambiare qualche palleggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca