Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»
Il videoracconto da Palmoli: «Da Campobasso per aiutare la famiglia del bosco», ma nel casolare non c’è più nessuno. La fruttivendola: «Qui in tanti vivono come loro»

Attualità sabato 23 agosto 2014 ore 11:30

I lungarni visti dal Fiume

Come prenotare la gita in battello nell'ex Repubblica marinara



PISA — Il battello tornerà in porto il 31 agosto. C'è ancora una settimana, però, per vedere Pisa dall'Arno: si parte ogni giorno alle 18 dallo scalo Roncioni, davanti alla prefettura e in un'ora si percorre prima il fiume controcorrente fino al Giardino Scotto, poi il battello cambia direzione e si dirige fino alla Cittadella. 

Per salire a bordo è  necessario prenotare al centro visite di San Rossore al numero 050 530101, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16, mentre il sabato, la domenica e nei giorni festivi, dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 18.30. 

Basta che ci siano due persone a prenotare per far partire il battello. In caso di comitive più numerose, di almeno 25 persone, è possibile scegliere percorsi diversi, anche fino a Boccadarno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo la sentenza del TAR La Città delle Persone critica l’amministrazione, “Confusione e mancanza di trasparenza, i cittadini meritano risposte”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità