
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca sabato 24 aprile 2021 ore 10:17
Il cane antidroga non dà scampo a due pisani

Un pisano di 52 anni ed un calcesano di 23, trovati con modiche quantità di hashish in zona stazione, sono stati segnalati quali assuntori
PISA — Nella giornata di ieri, in zona stazione, sono stati effettuati controlli con un cane antidroga della Polizia di Stato del Reparto cinofili di Firenze. Tra i tanti controllati, hanno fatto sapere dalla Questura, due persone sono state segnalate alla Prefettura come assuntori di stupefacenti.
Si tratta di un 23enne di Calci, “puntato” dal cane poliziotto e trovato in possesso di 2,2 grammi di hashish, e di un pisano 52enne, sempre fiutato dal cane e trovato in possesso di circa 5 grammi dello stesso stupefacente.
Nella giornata di giovedì, invece, un tunisino di 20 anni ed un cittadino georgiano di 28 anni, entrambi con piccoli precedenti e irregolari sul territorio nazionale, sono stati rintracciati e accompagnati presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per l’avvio delle procedure finalizzate alla espulsione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI