Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 24 aprile 2021 ore 10:04

Aperitivo in piazza Dante interrotto dalla Polizia

Piazza Dante

Le forze dell'ordine sono intervenute nella serata di ieri in una piazza storica della vita universitaria, invitando i giovani a disperdersi



PISA — Attorno alle 20 di ieri le forze dell'ordine sono intervenute in piazza Dante dove, hanno fatto sapere dalla Questura, "si era creato un preoccupante assembramento da parte di numerosi giovani che, complice il clima primaverile, stazionavano in strada". 

Gli agenti li hanno invitati e persuasi ad osservare il corretto distanziamento sociale, a tutela della salute pubblica, ricevendo una generale collaborazione. 

I controlli di ieri, coordinati da un Commissario della Questura e svolti da pattuglie della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Municipale, si sono concentrati in centro storico, nella zona della stazione e sul litorale. Contrallate in tutto 81 persone, 53 veicoli e 3 esercizi commerciali. Risultato: tre persone multate per il mancato rispetto delle normative anti-Covid, che si aggiunge ad una quarta multata nella giornata di giovedì.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità