Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Cronaca venerdì 12 marzo 2021 ore 15:48

In otto nel negozio, scatta una seconda chiusura

Secondo intervento della polizia municipale in via Cattaneo nel giro di poche ore. Anche in questo caso chiusura per 5 giorni e multa di 400 euro



PISA — Dopo aver già chiuso e sanzionato un negozio di via Cattaneo, per via di assembramenti dentro e fuori, ecco un secondo provvedimento simile da parte della polizia municipale nel giro di poche ore, ancora una volta in via Cattaneo.

"All’interno dell’attività erano presenti otto persone - hanno fatto sapere dal comando di via Battisti -, tutte senza mascherina ed a breve distanza le une dalle altre. Alla vista dei vigili sei di loro si sono precipitosamente allontanate mentre le altre due, oltre al titolare, sono state identificate e sanzionate perché non indossavano la mascherina protettiva". 

Il titolare dell’attività è stato multato anche per aver consentito l’affollamento del proprio negozio, con una multa da 400 euro. Disposta la chiusura immediata per 5 giorni dell'attività. Il titolare rischia la chiusura fino a 30 giorni - sarà il Prefetto a valutare -, mentre sono state avviate verifiche presso l’Ufficio provinciale del Lavoro per accertare la regolarità normativa e contributiva dei lavoratori rinvenuti nell’esercizio al momento del controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità