Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:44 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 16 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Juventus-Inter, i telecronisti inglesi ridono per il rigore su Cuadrado

Attualità venerdì 23 aprile 2021 ore 12:30

Un dono per ringraziare la Municipale

Il dono di Papini al comando della Polizia Municipale

Soccorso dall’ispettore Massimo Conforti e l’agente Giovanna Fivizzoli, Loris Papini si è presentato al comando di via Battisti con un regalo



PISA — Nella sede del comando della Polizia Municipale alla Sesta Posta si è presentato un cittadino pisano, Loris Papini, che ha voluto fare un regalo alla Polizia Municipale quale ringraziamento agli agenti che erano intervenuti per soccorrerlo. 

"Un bellissimo gesto quello della donazione alla Polizia Municipale del signor Loris Papini a cui vanno i miei più sentiti ringraziamenti - ha commentato l’assessore alla sicurezza Giovanna Bonanno -, che denota grande stima e gratitudine nell’operato dei nostri agenti di Polizia Municipale, quotidianamente impegnati al servizio dei nostri cittadini per garantire tutela e sicurezza". 

"L’episodio occorso al signor Papini dimostra l’importante ruolo che riveste la nostra Municipale sempre vicina alle esigenze della comunità e a fornire interventi tempestivi ed efficienti alle richieste dei cittadini. Ringrazio anche l’ispettore Massimo Conforti e l’agente Giovanna Fivizzoli per la professionalità e competenza manifestate e il vicepresidente del Consiglio comunale, Riccardo Buscemi, che si è reso promotore di questa iniziativa".

Gli agenti della Polizia Municipale nei giorni scorsi sono intervenuti in diverse situazioni nell’ambito delle attività anti degrado in città, in particolare nel contrasto al mercato degli stupefacenti e dell’immigrazione irregolare. In zona Stazione, uno dei cani antidroga della Unicità Cinofila, ha rinvenuto 3,16 grammi di hashish nell’area a verde di via Bixio e, poco dopo, gli agenti hanno scovato, in via Battisti, un piccolo involucro contenente 0,80 grammi di cocaina. Le sostanze sono state sequestrate. La pattuglia in servizio in Corso Italia, dopo la segnalazione di alcuni cittadini, ha inoltre sorpreso uno straniero che stava bivaccando dentro un portone di una abitazione privata; anche nei suoi confronti sono scattate immediatamente le procedure di identificazione e verifica del soggiorno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano a rimanere bassi i numeri del Covid in provincia di Pisa. Nella giornata di oggi non vengono registrate vittime
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità