Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:10 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Sport martedì 04 novembre 2014 ore 19:00

Il Cus Pisa calcio torna a vincere

I ragazzi del calcio a 5 hanno vinto contro Massa, mentre quelli del calcio a 11 hanno portato a casa una vittoria dalla trasferta in casa Spianate.



PISA — Buoni risultati per le compagini calcistiche del Cus, che tornano a vincere con gli ultimi appuntamenti di campionato.

I gialloblù del calcio a 5 allenati da mister Lami hanno conquistato un 3 a 2 contro Città di Massa, mentre la compagine del calcio a 11 ha portato a casa un 2 a 0 contro Spianate.

Durante il primo tempo i cussini di mister Lami hanno tenuto alto il gioco costringendo gli ospiti nella propria metà campo e segnando il primo gol del vantaggio grazie a Principato. La seconda rete è arrivata a pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco con Franco che ha deviato in rete una punizione di Umalini. La ripresa avversaria è cominciata nel secondo tempo, ma la terza rete dei cussini, ad opera di Vasarelli, ha lasciato la compagine massese su un 3 a 0 parziale. La gara sembrava chiusa fino a quando, forse per un abbassamento della guardia da parte dei pisani, gli ospiti sono riusciti a mettere dentro il 3-1 e successivamente anche il 3-2. Tuttavia il fischio di fine partita ha decretato la vittoria dei cherubini.

Per il Cus sono arrivate buone notizie anche dalla compagine del calcio a 11, che ha portato a casa una vittoria e i primi tre punti in campionato contro Spianate. I gialloblù in trasferta hanno infatti lasciato gli avversari sul 2 a 0 grazie alle reti di Giacchi e Simoncini, conquistate rispettivamente al 15esimo e al 40esimo minuto di partita. Si tratta della prima vittoria per il Cus Pisa calcio a 11, arrivata solo alla quarta giornata del campionato di terza categoria Ficg.

Dopo due stop consecutivi contro Treggiaia e Stella Azzurra, per i gialloblù questo è infatti il secondo risultato utile su quattro partite, dato che il campionato si era aperto con un pareggio casalingo contro il San Sisto 2010


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Carli

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport