Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport martedì 04 novembre 2014 ore 13:10

Volley, le cussine svettano in classifica

Portata a casa anche la vittoria contro l'Elba volley. Negativi, invece, i risultati del Logistica, che ha raccolto la terza sconfitta consecutiva



PISA — La compagine femminile del Cus Pisa volley non lascia le redini della vittoria e svetta nella classifica di campionato. Rimangono invece ancora a quota zero i ragazzi del Cft Logistica, usciti sconfitti in tre partite su tre.

Ottimi i risultati dell’ultima partita giocata in casa dalla compagine del volley femminile, che ha battuto 3 a 0 l’Elba volley . Le ragazze di mister Orsolini hanno così raggiunto la vetta della classifica dopo l’ennesima vittoria, ottenuta grazie a un gioco pulito ed efficace. Una nota di merito particolare va a Paolini e Ferrari, apparse motivate ed efficienti sia in attacco che in difesa. La prossima sfida si giocherà domenica prossima nella difficile trasferta di Viareggio contro il Discobolo.

Per il Cft Logistica è invece arrivata anche la terza sconfitta. La compagine maschile del Cus ha perso 3 a 0 contro l’Edilfox Grosseto.

Nel primo set i pisani sono riusciti tenere testa agli avversari, ma con delle palle ben piazzate i grossetati hanno saputo portare rapidamente il gioco a loro vantaggio, terminando il primo set con un deciso 25-13. La seconda parte di gara ha visto ancora l’Edilfox andare avanti fino al 13-9. I cussini hanno cercato di sfruttare gli errori degli avversari, che non si sono fatti riprendere e hanno concluso in vantaggio anche il secondo set. Nell’ultima parte di gara il Grosseto si è portato agilmente sul 21-14 chiudendo il match sul punteggio di 25-19. La squadra di Puccini adesso è attesa allo scontro casalingo di sabato prossimo contro lo Sway Naturasi Bologna. Si tratta a tutti gli effetti di una sfida salvezza, in quanto entrambe le compagini si trovano all’ultimo posto in classifica con 0 punti e con l’obiettivo di muovere la classifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità