Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:27 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato
Danza con il coltello davanti al Colosseo e mette il video sui social. Denunciato

Attualità Venerdì 24 Aprile 2015 ore 16:30

Video maker pisano protagonista a Milano

Con il suo video che racconta il rapporto che può esistere tra uomo e gatto, si è piazzato nella top 10 della Friskies cat digital exhibition



PISA — Un video maker di Pisa, Cristiano Rosellini, è diventato protagonista della prima Friskies cat digital exhibition, nata grazie a ivideo dei creativi di Userfarm, entrando nella top 10 della manifestazione e aggiudicandosi il quarto posto. Centinaia di creativi provenienti da tutta Europa si sono sfidati celebrando l’affetto per gli animali e la felicità che sono capaci di portare nelle famiglie in cui vivono, ma ad aggiudicarsi la piazza d’onore è stato proprio il video maker pisano grazie al suo video ‘Armonia’.

Nella clip realizzata da Cristiano Rosellini il gatto di casa sogna mentre dorme, si sveglia e chiede da mangiare, diventando un componente della famiglia a tutti gli effetti. La routine diventa più gioiosa, dalla sveglia ai piccoli gesti della quotidianità. Ad andare in scena è una descrizione affettuosa e intima del gatto.

Fino a domenica 26 aprile i dieci migliori video che hanno saputo valorizzare la felicita’ che il gatto porta tra le mura domestiche saranno visibili ai frequentatori dello Swiss Corner di Piazza Cavour a Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo tempo migliore e due chance enormi, ma il Pisa non sfonda: palo di Moreo e parata di Montipò su Caracciolo. Sufficienze e poco più
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica