Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 10:00
Vai alla Leopolda e trovi un gatto per amico

Tutto pronto per la mostra internazionale felina. Una due giorni di eventi con 500 gatti in esposizione, conferenze e gare di bellezza
PISA — oltre 500 gatti di razza e comuni e una giuria internazionale in arrivo da Svezia, Danimarca, Slovenia e Italia, si daranno appuntamento a Pisa, alla Stazione Leopolda per Un gatto per amico, la due giorni di esposizione felina che vede in palio 60 titoli Best in Show e 6 titoli Best of Best. L'appuntamento è per sabato 7 e domenica 8 marzo.
Tra gli ospiti felini un Persiano, un Norvegese delle foreste e un Blu di Russia i 3 gatti toscani che si sono aggiudicati il titolo di Campioni del Mondo durante World Show di Praga lo scorso Ottobre.
L’Expo internazionale felina di Pisa è organizzata sotto l’egida dell’Associazione nazionale felina Italiana.
Saranno oltre 250 gatti in esposizione in ciascuna delle due giornate che ospiteranno non solo sfilate e gare di bellezza ma daranno anche spazio ad incontri con veterinari, con etologi ed esperti del settore e ad uno speciale congresso sulla pet therapy che avrà luogo nella sala conferenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI