Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Spettacoli sabato 21 marzo 2015 ore 12:19

Il Libero Coro Bonamici al Vokalfest di Roma

Il coro pisano è invitato a partecipare all'importante manifestazione canora della capitale. L'iniziativa ha lo scopo di promuovere la musica vocale



PISA — Il Libero Coro Bonamci, ensemble vocale di 36 elementi ideato e diretto da Ilaria Bellucci e nato presso la Scuola di musica Bonamici, parteciperà nel fine settimana al Vokalfest di Roma, il raduno italiano della musica vocale giovanile giunto alla sua quinta edizione. L'iniziativa ha lo scopo di promuovere la musica vocale attraverso l'incontro fra le numerose realtà giovanili.

21 tra cori e gruppi vocali, 540 coristi da tutta Italia, animeranno la capitale fra oggi e domani, sabato 21 e domenica 22 marzo.

Il coro pisano si esibirà nel pomeriggio di oggi all'Auditorium Due Pini, in compagnia del Coro del Liceo Albertelli di Roma e dei Notevolmente e dell'Orchestra Vocale Numeri Primi; mentre nella giornata di domenica, a partire dalle ore 17, dividerà il palco del grande Teatro TendaStrisce con tutti i gruppi invitati alla manifestazione e agli ospiti speciali: Neri per caso e Cluster.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca