
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 21 marzo 2025 ore 18:00
Il maltempo ferma il Capodanno pisano

A causa delle piogge previste per il fine settimana sono stati rimandati alcuni eventi all’aperto in programma: ecco quali slitteranno
PISA — Dai mercatini agli spettacoli di sbandierato e burattini. Il Comune informa che a causa del maltempo e delle avverse condizioni meteo previste nel fine settimane, alcuni degli eventi in programma per il conto alla rovescia del Capodanno pisano sono stati rimandati.
Gli appuntamenti, ovviamente tutti all’aperto, che si sarebbero dovuti svolgere sabato 22 e domenica 23 Marzo, si terranno, con gli stessi orari e modalità nel prossimo week end, quello del 29 e 30 Marzo.
Nello specifico, in lista c'è Il Capodanno della terra, mercatino in piazza della Pera, degli antichi sapori con laboratori per bambini, a cura di Slow food Pisa e colline pisane, in collaborazione con l’associazione Alma Pisarum. Nella stessa location Storie di Toscana, lo spettacolo di burattini a cura di Habanera Teatro e il Corteo storico e spettacolo di musici e sbandieratori della Compagnia Balestrieri di Pisa e BadaBimBumBand presentato da “Opus band”, entrambi nel centro storico.
Niente da fare neppure per l' Intrattenimento del “Giullar Cortese”, al secolo Gianluca Foresi “Pandora” organizzato dai Mercenari d'Oriente in piazza dei Cavalieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI