Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta
Robert F. Kennedy Jr sfida il segretario ai Trasporti: venti trazioni in aeroporto in camicia e cravatta

Sport domenica 08 giugno 2025 ore 13:00

Il Pisa Bs esordisce con un 6-0 in Europa

In EuroWinners Cup cappotto ai georgiani del Batumi da parte dei pisani. Ora la sfida ai portoghesi del Sesimbra, ottima partenza per i nerazzurri



PISA — Comincia con un grande successo l’Euro Winners Cup 2025 per il Lenergy Pisa BS, che nella prima giornata del girone B batte BSC Batumi 0-6. La gara si indirizza già nel primo periodo con la rovesciata di Ott stampata sulla traversa e rifinita da Barsotti, che in pochi secondi realizza due reti. Al 7’ di gioco Fazzini e Hulk chiudono la frazione sullo 0-4, con assist di Casapieri. Nel terzo periodo sigillano l’incontro ancora Hulk e infine il terzo centro di Barsotti, su assist del portiere debuttante Giordani. Tre punti e primi sorrisi europei sulla sabbia di Nazaré per il Lenergy Pisa, di nuovo impegnato lunedì alle ore 13:45 italiane contro la portoghese GD Sesimbra. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web beachsoccertv.com e raccontato in radiocronaca sulle frequenze di Punto Radio.

BSC Batumi: Makharadze, Lomidze, M. Shamiladze, Leo, Di Bello, Shamiladze, Diakvnishvili, Shamiladze Jr., K. Todadze, Makharadze. All.: Nadaraia.

Lenergy Pisa BS: Giordani, Fazzini, Bertacca, Hulk, Simone Marinai, Barsotti, Ott, Percia Montani, Datinha, Remedi, Casapieri, Stefano Marinai. All.: Marrucci.

Reti: 5’pt Barsotti, 5’pt Barsotti, 7’pt Fazzini, 7’pt Hulk, 8’tt Hulk, 12’tt Barsotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica